Scsi e timeout

 Ho uno strano problema con la scheda scsi.

Ogni tanto mi da un errore di timeout con continuo messaggio sulla console di "Error on Scsi ..."

La segnalazione dell'errore continua anche quando fermo la macchina con "shutdown -h" (non e' una macchina ATX) e dopo la segnalazione di "Power down", aspetto un attimo e i messaggi continuano ad uscire.

Questo succede anche se ho il cd attaccato alla scheda scsi in funzione.

Non mi fido ad utilizzare il masterizzatore sotto linux perche' non so come si comporta durante il processo di masterizzazione (se mi arriva un errore butto il cd).

Il problema e' che sotto win il masterizzatore su scsi non da mai errori: quando la scsi va in timeout non c'e' verso di usare il masterizzatore, mentre sotto win non succede mai.

Ciao e grazie
Daniele

--
TiscaliFreeNet, libero accesso ad Internet.
http://www.tiscalinet.it