Re: blocco di Netscape

Così scrisse Giuseppe Sacco il Wed, May 10, 2000 at 10:15:21AM +0000:

> ogni     volta    che     cerco     di     collegarmi    al     sito
> http://www.computercityhw.it  il   mio  netscape  (ho   la  versione
> aggiornata di  potato) si  pianta. In particlare  apre una  serie di
> finestre  e comincia  a scriverci  errori di  comunicazione avvenuti
> tramite xlib.
>
> Capita anche a voi? Che versioni usate?

Con il sito da te citato  mi funziona perfettamente. Ho Navigator 4.7,
installato su  una slink usando  il pacchetto presente in  Corel Linux
(che  non  è  altro  che  l'installer  più  il  tar.gz  di  Netscape).
Preferisco sempre usare solo l'installer e il pacchetto "Ufficiale" di
Netscape...

Ciao
Diego

--
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena