Re: virus e Linux

On Tue, 9 May 2000, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> secondo me' e' il classico capro espiatorio .... o il solito metodo
> per costringere i governi ad un maggiore controllo su internet ( /paranoia on

Certo, beh, poi e' chiaro:
Io faccio parte del 'Potente Ufficio AntiVirus dell'FBI'.

Chi mi da' i fondi?
Il governo.

E allora, come lo convinco a  darmene sempre di piu'?
              a) Convincendolo che ci sono TERRIBILI virus in giro
              b) Dimostrandogli che sono cosi' bravo da acciuffare il
                 'pericoloso pirata che tiene il mondo in scacco' del
                  momento.

alberto.
p.s off-topic!
Chissa' perche' tutto questo mi fa venire in mente le Potenti Sezioni
Narcotici delle Polizie che
              a) Ti convincono che ci sono in giro sostanze Orrendamente
                 Pericolose (come l'erba, gia' dal nome...)
              b) Ti dimostrano che sono cosi' bravi da saper intercettare e
                 sequestrare, ogni tanto, il 'pericoloso carico di morte
                 che stava per distruggere le vite di  milioni di Nostri
                 Giovani'.