Re: Debian al Pluto meeting

Scavenging the mail folder uncovered coloriomauro@comune.rivadelgarda.tn.it's letter:

> sono perfettamente d'accordo con te, ma demolinux e' un discorso a parte
> e visto che comunque e' basato sulla nostra distribuzione preferita
> credo che sia compito dello stand debian renderlo pubblico,
> non penso che gli amici di demolinux abbiano la possibilita' di creare
> uno stand loro...

pensavo che ad essere non-free fosse codice scritto appositamente per
demolinux (orrore!) in tal caso mai e poi mai avrei voluto averci a
che fare... se include semplicemente software non free (esplicitando
chiaramente la cosa) a me va bene. se va bene anche agli altri,
portane una copia, che una macchina per un demo la troviamo di sicuro.

ah... non e' che io voglia decidere chi/cosa/come si fa lo stand alla
debian: esprimo dei miei pareri personali. cosa si fa o non si fa allo
stand lo si decide tutti assieme...

ciao,
federico

--