RE: potato

On 30-Dec-99 Carlo Paris wrote:
> vorrei chiedere due cose:
> 1) dove posso trovare potato ?  (lo acquisto anche da un privato)

C'e' un'azienda negli Stati Uniti che li vende ad un prezzo molto elevato, ma
non ho il link. Prova a cercare negli archivi della lista debian-devel su
www.debian.org.

> 2) come posso upgradare slink usando apt,intendo dire su quale server
> appoggiarmi e quale conando usare esattamente ? (mi viene aggiornato anche
> xfree)

Dopo aver configurato i sources di apt in /etc/apt/sources.list, usando ad
esempio ftp.it.debian.org oppure il mirror di flashnet (non ricordo il percorso
adesso), dai il comando apt-get update e poi apt-get dist-upgrade.

ciao
Christian

---
   Christian Surchi, csurchi@mclink.it, www.firenze.linux.it/~csurchi
              Debian GNU/Linux User  ->  www.debian.org
  PGP fingerprint = 05 CE 0B BE BF FC B6 14  53 CA C7 8E AE 3A F2 6A
  GPG fingerprint = D1E2 9A9D 1712 0E94 8671  834E 0CFF 30E1 2625 7B68
fortune: cannot execute.  Out of cookies.