Re: Video4Linux e AverMedia TVPhone98

Nel lontano Sun, 26 Dec 1999, Leonardo digito'

>Ciao a tutti,
>
>ho una scheda tv AverMedia TVPhone98 e una slink.
>Ho provato a compilare il kernel con il supporto per V4L e ho provato
>a usare xawtv 3.0.1 ma non funziona (non sintonizza).
>
>Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

La tabella delle frequenze italiana non e' in realta' adatta all'Italia :)
Devi usare quella irlandese. Credo che il problema stia tutto qui.
good luck
	Alessandro
--

Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni.  Mia madre
mi porto' a vederlo in un supermercato, e lui mi chiese l'autografo.