Re: Netscape

Ho provato ad installare imwheel come suggerito ma lanciandolo da xterm ho
ottenuto come risultato che lo scroll con la rotellina funziona soltanto con
Netscape e non piu' con le altre applicazioni.
Preciso che io sto usando X-Window con Window Maker 0.61.1 e Gnome 1.0.54.
Non so se il problema sia dovuto ad una incompatibilità di imwheel con l'ambiente
di lavoro o piu' semplicemente che sia io a lanciare il programma dal 'posto'
sbagliato o senza i dovuti parametri.
Grazie.

Paolo - Aosta