Re: Riviste amiche?

On Tue, Dec 21, 1999 at 06:24:41PM +0100, yuri wrote:
> c'e' qualche rivista italiana particolarmente amica di debian? e
> che spesso allega cdrom contenente molti .deb? magari un mirror
> completo di potato?  chiedo troppo? :) (nel caso fossi OT
> ignoratemi...)

Su Inter.Net a gennaio 2000 ci sono i .deb di gnome 1.0.54 per slink
e altri aggiornamenti, altre riviste non so.

Ci sono alcuni sorgenti presi da potato, per i .deb invece e'
prestino (ci sono tanti Mb modificati ogni giorno, e' ancora dura
star dietro alla unstable) metterla su rivista, visto che va
preparata almeno un mese prima dell'uscita in edicola.

Se ti interessa potato (attualmente i binary-i386 superano i 1400 Gb)
posso consigliarti:
- trova un amico che abbia un mirror in casa (o all'universita' o
  similare);
- se ti interessano pochi pacchetti li puoi scaricare via modem
  con l'aiuto di apt;
- se non conosci nessuno, posso masterizzarti un paio di CD e
  spedirteli, ma non ho ancora imparato a farli bene (ovvero dividere i
  pacchetti in modo da non avere problemi critici di dipendenze tra
  pacchetti su CD diversi).

ciao

Michele