problemi di fsck

Salve,
 avete qualche idea del perche' quando capita di fare fsck su una partizione il
programma se ne esce con un errore di memoria seguito dal dump dei registri del
processore???? E' decisamente molto grave, ma non capisco se e' un problema
della distro (2.1r2), del kernel (2.2.5) o del mio disco (in fin di vita).  La
cosa e' abbastanza regolare, nel senso che tutte le volte che linux mi va in
crash, al controllo dei fs si ha quanto detto sopra. Da notare che ultimamente
linux mi si sta inchiodando un po' troppo spesso. Sempre quando uso Netscape...
al che ho installato Netscape 4.6 versione libc5, che sto attualmente provando
per vedere se e' piu' stabile. Qualche commento (a parte che sono sfigato,
naturalmente :))
Bye

Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/