Re: Using 3com modem Independent Mode (without Windows) (fwd)

On Mon, Dec 13, 1999 at 04:22:26PM +0100, Alberto Bigazzi wrote:

> Salve a tutti,
>
> La 3com non fornisce script Linux per attivare la funzione di
> Ricezione Indipendente per il Message Modem 56K.
> E io vorrei ugualmente usare questa funzione (avendola ben pagata).
> Qualche informazione in piu', nell'originale in inglese allegato.

Un programma interessante per quel modem (lo stesso modello che ho io) e
mepl. Lo trovi su freshmeat (non ho il link sotto mano), se mi autorizzi te lo mando
vi mail (privata)

Piu' tardi cerco maggiori info.

bye

Gianluca

--
Check my home pages for my free software for Linux
http://www.geocities.com/SiliconValley/Code/3590/