Re: Chi è il moderstore?

Scavenging the mail folder uncovered Visitors's letter:
> Scusate vorrei parlare col moderatore di questa ml
> tutti i client di posta che ho usato (sia per win che per linux)
> quando faccio il reply ad un messaggio della Ml mi risponde a chi ha
> mandato il messaggio e non alla ml
> questo vuol dire che il problema non è mio ma della ML, infatti con altre
> ML quando faccio il reply il clent risponde ina utomatico alla ML e non a
> chi ha mandato il messaggio .

La ML e' giusta cosi'. Quello del reply in lista o all'autore e' un
problema filosofico con le persone divise al 50%. Io sono per il reply
all'autore. Se usi mutt: r - reply all'autore, L - reply in lista, g -
reply a tutti e due. I client per winzozo sono completamente sballati.

ciao,
federico