Re: Aiuto

Scavenging the mail folder uncovered visi's letter:
> Salve sono un nuovo utente Debian (cioè l'ho installalta già da un tot ma
> non la so usare)
> volevo chiedere a qualcuno di voi se sa indicarmi di preciso cosa serve di
> Base a Debian e se esiste qualcosa id meglio di Dselect per installare i
> prog e poi quando uscirà la nuova debian
> grazie a tutti per la cortese attenzione

Io uso parecchio apt, sia da linea di comando che come metodo per
dselect.  Ultimamente anche con l'utility console-apt (un dselect
semplificato...) Non capisco cosa intendi dicendo cosa serve di
Base...  Ma se viei al Pluto meeting potrai incontrare alcuni
sviluppatori Debian allo stand... (questo invito vale anche per tutti
gli altri...)

			http://meeting.pluto.linux.it

Ciao,
Federico

--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
  99.9999999999999999999999999999999999999999999% still isn't 100% -- Me