Qualche domanda...

Sono recentemente passato da debian bo a hamm (si, lo so, sono
indietro... ;))) e ho riscontrato una serie di problemi:

1) come gia` esponevo, la stampa remota funziona ma per passare i dati
dal client al server ci passano anche 5 minuti... e non sono problemi
di resolving!!!

2) wget ha smesso di funzionare. Mi da semplicemente una sfilza di:

	connect: No route to host

quando faccio il mirror di siti web, mentre per siti ftp sembra
funzionare. Mi sono guardato le manpage ma pare non essere cambiato
nulla...

Inoltre mi interesserebbe qualcosa di piu` furbo per fare mirror ftp,
ovvero qualcosa che cancellasse anche i vecchi file. Esiste?!

3) come faccio a caricare quando serve i moduli ip_masq_* (a parte un
modprobe -k ip_masq_* in ip-up?! ;). Prima lo faceva, ma ho anche tolto
diald e quindi sospetto che lo facesse lui.

4) come 3, non mi riesce di caricare il modulo ppa al volo...

Direi che per oggi basta... ;-)))

--
  Le parti si impegnano [...] ad astenersi nelle relazioni internazionali
  dalla minaccia o dall'uso della forza in ogni modo in contrasto con