dubbi su wwwoffle

ho una piccola rete di macchine nt in ufficio, a queste ho affiancato un
vecchio 486 con linux per utilizzarlo come proxy server. Ho provato ad
utilizzare squid e qualche cosa funzionava, poi a casa ho installaro
wwwoffle e mi è piaciuto per la sua semplicità ed ho provato a utilizzarlo
in ufficio, ma dalle macchine nt collegate se accedo alla sua porta netscape
mi da un errore di risposta. Prima di spendere tempo per risolvere il
problema volevo togliermi questo dubbio: è possibile usare wwwoffle come
proxy per fargli fare quello che fa squid anche se in minima parte?

Ciao e grazie

Luke :-)