Problemi con wwwoffle

Salve ragazzi,
 qualcuno di voi ha mai usato wwwoffle come proxy per ... navigare offline
sui siti visitati?? Dalle caratteristiche che ha lo trovo comodissimo per
chi ha connessioni dial-up come me!
 Ho un problemino con wwwoffle (dalla vecchia distrib. 2.0 hamm).

 Quando dico al mio browser di usare il proxy (alla porta 8080, cosi'
com'e' configurato in wwwoffle.conf), non riesco a trovare nessun sito! In
pratica mi risponde il proxy che mi dice (testuali parole!):

                                                                  WWWOFFLE
Remote Host Error

Your request for URL

http://www.unipd.it/

failed because
Cannot open the HTTP connection to www.unipd.it port 80; [Name Lookup
Non-Authoritive Answer Host not found].

 Non capisco come faccia a non trovarlo (l'host) dato che un ping, un
telnet, un qualunque comando dimostra che la mia macchina riesce ad uscire
e a trovare la strada per l'host cercato!

 Ho provato a leggere la docs di wwwoffle, ma senza trovare nulla di
utile... ho cercato sul sito web dell'autore, e ho provato il nuovo
programma (vers. 2.4) dopo averlo compilato. Non vuole funzionare, e con
nessun browser con cui ho provato!

Ho una configurazione normale per connettermi al mio ISP:
/etc/resolv.conf
<dominio>
nameserver 1
nameserver 2
/etc/hosts
127.0.0.1 ...etc...etc...etc
Spero che qualcuno ci capisca piu' di me  (:-\

Tnx,
Marco Mililotti

--
DOS: n., A small annoying boot virus that causes random spontaneous system
     crashes, usually just before saving a massive project.  Easily cured by