PHOENIX per redhat !!

Salve,
innanzitutto il subject e' giusto : cioe' vorrei creare una pacchetto rpm
per redhat che trasformi nottetempo una macchina con redhat 5.2 in debian
2.1 :-))
Questo tool lo vorrei chiamare phoenix per motivi sentimentali ( vabbe' e'
una storia lunga che vi lascio perdere ... )
Praticamente ho una macchina collegata perennemente in ret che monta
redhat 5.2 e con questa serie di script vorrei fargli cambiare
distribuzione , mantenendo le precedenti configurazioni ( e quindi anche
gli stessi pacchetti ) il piu' possibile
( pensavo ad un backup di /etc tanto i conf sono piu' o meno gli stessi)
e cercando di riuscire a farlo senza reboot  ( poiche' dovrebbe farlo con
script automatici ) .
Qualcuno ha gia' affrontato questo problema o sa di tool che permettono di
farlo oppure ha qualche idea , qualche problematica da suggerirmi ?

Grazie INFINITE

samuele

	when a man lies he murders some part of the world
	these are the pale deaths which men miscall their lives
	all this i cannot bear to witness any longer
	cannot the kingdom of salvation take me home?

	(cliff burton)