Re: potato pppd

On Thu, 4 Feb 1999, Daniele Canazza wrote:

> [...]

si effettivamente e' vero , togliendo la linea debug non scrive piu'
username e passwd nei log ma rimane il problema che dopo pppd e' troppo
"silente"

> Beh, non e' detto che tutti abbiano utenti, gruppi e permessi
> configurati allo stesso modo.
> In realta' ci sono 2 bug report riguardo a questo comportamento
> di ppp. In particolare, con il # 20818 c'e' anche una proposta
> di patch:

il pppd che ho installato e' la versione 2.3.5-2
mah speriamo che sia solo un problema del pppd della unstable

	when a man lies he murders some part of the world
	these are the pale deaths which men miscall their lives
	all this i cannot bear to witness any longer
	cannot the kingdom of salvation take me home?

	(cliff burton)