Re: junk mail

On Fri, 25 Sep 1998, Lou wrote:

> Ma da quando ho inviato messaggi sulla mailing list con l'altro mio
> account ho già ricevuto un paio di junk mails, premesso che negli
> ultimi giorni non ho inviato altre mail...

E' possibile che questa lista venga mandata in gateway su alcuni
gruppi usenet, e da li' gli spammer estraggano gli email... :-(

> Già una volta sono stato di testimone di junk mail spedite
> addirittura nella mailing list stessa, e la cosa non mi è decisamente
> piaciuta...

Capita anche in debian-private e debian-changes. Spero che siano
protette almeno debian-announce e debian-news.

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele    dalla@pluto.linux.it   dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43