CD debian in italia

Non vedo l'ora di passare ad Hamm. Attualmente posseggo una debian 'Bo'.
Mi interesserebbe particolarmente avere dei CD con i sorgenti, anche di unstable e contrib.
Secondo voi qual è la maniera migliore di avere rapidamente in Italia tali CD.
Sulla lista dei produttori di CD non compare nessun italiano (mi sembra), forse sarebbe ora di
avvisare qualche ditta della ghiotta possibilità.
Nel frattempo mi conviene rivolgermi a qualche altro rivenditore (magari tedesco)?
Ci sono tasse o imposte che gravano sull'importazione di tali prodotti?
Ci sono vie alternative (pluto, ILS)?

Grazie in anticipo del vostro aiuto.
Buona Domenica.