Maledetto LOCALE!

Salve a tutti,

	ho provato a installare il pacchetto wg15-locale con le definizioni
per la internazionalizzazione; ho letto e riletto le man pages, il
mini-HOWTO, ho provato anche a ricompilare i sorgenti, a ricompilare (non si
sa mai) le libc, il kernel (sia 2.0.28 che .33)...

	Risultato: l'unica cosa che ottengo con LANG=it_IT e LC_ALL=it_IT
sono le man pages in Italiano (cosa che farebbe comunque anche senza
installare le definizioni locali: 'man' si limita a controllare la var.
LANG); per il resto, 'date' continua a stampare nel formato inglese; i
messaggi "yorn" restano in Inglese; ogni invocazione di 'perl' restituisce
l'errore (+ o -) "impossibile settare il locale; controllare che le
definizioni per it_IT siano correttamente installate sul sistema"; ecc.  ecc.

	Ma come si installano *correttamente*? ripeto di aver seguito
pari-pari le istruzioni dell'HOWTO (sostituendo pero` il ":" con "," in tutte
le righe di localedef, coerentemente con i nomi di file che la Debian
fornisce).

	Qualcuno mi sa dire dove sia l'inghippo?

Piero Furiesi
"Nient'affatto... commentavo soltanto...  E se mi permette, io chiedo a lei
signorina Feletti se ci ha presi per dei propagandatori di detersivi... dal
momento che ci vuol vedere ad ogni costo,  intendi a fare la prova finestra
con ogni anarchico che ci capiti sottomano?"
                                   da <<Morte accidentale di un anarchico>>