Re: hamm dselect?

On Wed, Jun 10, 1998 at 12:03:27PM +0200, gaio@dei.unipd.it wrote:

> L'unica cosa che mi ha fatto pensare e` che una volta l'ho installata
> (upgrade) da una pre-mounted dir, l'altra da ``cdrom''.

Il fatto e' che la scelta che fai alla prima opzione, quella del metodo di
accesso, determina effettivamente quale programma o script verra' eseguito poi
quando richiedi i vari servizi.
Alcuni metodi sono bacati ed in disuso, altri sono emergenti.
Il mio consiglio e' di usare mountable (che compare dopo aver installato il
pacchetto dpkg-mountable) o ancora meglio il metodo apt, che necessita
dell'ultimo apt che si trova in project/experimental.

fab