Re: Collegamento al Network Access Server

On Mon, 11 May 1998, Gianfranco Taddei wrote:

> Le uniche indicazioni date dal provider sono solo per i sistemi
> gates-compatibili, e cioe' creando una nuova connessione sul RAS senza
> nessuna impostazione del tcp-ip e senza script.
> Le ho provate di tutte, ma il risultato e' sempre stato negativo.
> C'e' qualcuno che mi puo' aiutare ?

Nel PPP howto si dice (fa riferimento al pppd-2.2.0f o giu` di li`) che
per usarlo con MSCHAP (l'autentificazione usata dal RAS di NT) bisogna
seguire le istruzioni date nel README.MSCHAP distribuito assieme ai
sorgenti di pppd (forse lo trovi in /usr/doc/pppd).

	Ciao
		Giovanni

  *****    Giovanni Bortolozzo  <borto@dei.unipd.it>    ******
Information is not knowledge, Knowledge is not wisdom, Wisdom is not truth,
Truth is not beauty, Beauty is not love, Love is not music, Music is the best.
 Frank Zappa (1940-1993) 'sigh!!' ITALIAN LINUX??? http://ildp.psy.unipd.it/