Re: Quanto mi fido della hamm?

On Mon, 12 Jan 1998 fpolacco@icenet.fi wrote:

> Non capisco.
> hai seguito l'howto?
> E come ha fatto tutta la gente che ha hamm, visto che non ci sono
> ancora i dischi?

Probabilmente ha seguito le istruzioni dell'HOWTO meglio di me :-)

Io comunque sono andato un po' a casaccio, per vedere appunto stabilita'
e roba varia. Ci riprovero' comunque appena ho un po' di tempo, e la
macchina di prova a portata di mano.

ciao
					Michele

--
Dalla Silvestra Michele                  finger://dalla@pluto.linux.it
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43