Re: Quanto mi fido della hamm?

On Sun, Jan 11, 1998 at 01:39:34PM +0100, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Saro' incompetente, ma installare la base con i dischi attuali e
> buttarsi su hamm e' quasi follia, visto che ci sono conflitti tra
> libc5 installata e libc6 ed ho visto il finimondo quando ci ho
> provato.

Io ho fatto 3 upgrade bo -> hamm di cui uno dopo aver installato
solo la base a novembre.
Per come erano le cose allora il mio consiglio e' installa la
base e passa subito ad hamm (seguendo l'howto): non crea
problemi se installi sulla stessa linea di comando di dpkg
la libc5 e libc6 aggiornate e segui passo passo l'howto.

Le altre due macchine erano quella mia a casa e un server al lavoro
che erano strapiene di pacchetti: ho dovuto usare un po' di volte
dpkg e fare un po' di passate con dselect, ma alla fine funziona.
Non so se ora la situazione sia cambiata, ma se installi un
sistema nuovo passa subito ad hamm e ti farai un favore comunque...
Hamm e' abbastanza stabile (da quando l'ho installato io c'e' stato
solo un problema piuttosto grosso con nfs, ma era un baco della libc,
quindi non imputabile alla debian).

lupus