La piaga del Buruli

Salve,
vorrei attirare l'attenzione sulla situazione di gravissimo disagio dei bambini lebbrosi in Buruli (Costa d'avorio). Sono rimasto davvero colpito da questi bambini. Ecco dove poter trovare notizie sulla Piaga del Buruli e sulla Missione dei cappuccini S.O.S. Burulì.
Ecco le informazioni per poter inviare aiuti: Come sostenere le missioni

Spero che questo messaggio possa portare buoni frutti! Insieme possiamo dare una mano!

Chiedo scusa se ho recato disturbo. Il tuo indirizzo è stato preso a caso su internet