Cerco di trovare l'uomo giusto!

BUONGIORNO mio nuovo amico straniero! Mi auguro che quando si riceve questa lettera si vuole ottenere conoscente Con me! Ma prima di tutto mi presento. Il mio nome e Olena. Ho 35 anni. Io sono un serio, affascinante, sensibile ucraino ragazza. Io non sono sposato e per questo che mi piacerebbe incontrare un uomo buono che ama me e sara in grado di Mostrami la tenerezza e l'umanita della persona. Io non voglio chiedere molto, semplicemente Voglio essere amato e di amare troppo. Sono stanca di solitudine e malinconia. Per favore, se siete interessati a me, scrivere sulla mia e-mail famigliaolena@hautecareer.com Aspettero la tua lettera con impazienza! OLENA.