Una nuova libreria

Sto costruendo una nuova libreria e, prima di fare un annuncio su
c.o.l.a., pensavo di farne un progetto Pluto (anche se il primissimo uso
sara' riservato a Debian, il successivo passo sara' di metterla in FHS).

Come si organizza la cosa?
ed arretrati in linea (e messaggi in inglese!)?
Non credo proprio che avra' molto traffico, se arriva un post a
settimana sara' un grande succeso :-)
Mi preparate una dir sull'ftp (e mi settate un mirror automatico dal mio
sito data la lentezza con cui mi collego a .it )
Uso il mio account su master.pluto come mio email tanto per darci un po'
di pubblicita'?

Altre idee su come organzzare la cosa?

ciao,
fab
--
| fpolacco@icenet.fi  fpolacco@debian.org  -  Using Debian GNU/Linux !
| 6F7267F5 fingerprint 57 16 C4 ED C9 86 40 7B 1A 69 A1 66 EC FB D2 5E
:wq