Re: Prove di pacchettizzazione...

Mandi! Marco d'Itri
  In chel di` si favelave...

> Direi che deve essere --docdir=\${prefix}/...

Probabile, ma non è cambiato nulla; l'ho usato comunque per cambiare
libexecdir e ha funzionato, quindi si sembra sia necessario '\${prefix}/...'

> Questo potrebbe essere un bug del makefile.

Infatti, sistemato anche quello.

A qualcuno interessa la pacchettizzazione?

--
  Mentre Utopia andava via allegramente perche` vedeva il futuro presente
  Verita` le sussurrava a capo chino: