Re: Festeggiamo DebianDay 2020?

Ciao Mattia,

Il giorno lun, 10/08/2020 alle 19.19 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
[....]
> In passato è successo qualcosa a Varese mi pare?
> In effetti se si facesse una cena lì sarei felice di venire (come
> visitatore, voglia di organizzare qualsiasi cosa meno di zero in questo
> momento).

credo che tutto si farebbe online. Sulla pagina di coordinamento
https://bits.debian.org/2020/07/lets-celebrate-debianday-2020-around-the-world.html
è riportato che alcuni si trovano di persona e altri solo via Internet,
ma vista la situazione, qui, in Italia, mi sa che la cosa migliore è
ancora di evitare gli assembramenti.

Ciao,
Giuseppe