[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Prova il nuovo gestionale per il personale aziendale su App con database e consolle admin in cloud.



se non visualizza correttamente il messaggio clicchi qui


Non ci fermiamo mai, lavoriamo incessantemente per innovare ed innovarci.
Prova il nostro GESTIONALE su APP Android
o iOS costruito come un vestito su misura sulle esigenze del mondo HR/Payroll.
Il calendario di EHRP rappresentera' l'agenda aziendale digitale del singolo dipendente. Inoltre traccia le timbrature giornaliere, i permessi, le ferie, le malattie, le trasferte e i corsi di formazione. La segreteria potra' gestire e caricare gli appuntamenti e gli incarichi assegnati, pianificando la settimana lavorativa del personale da remoto.
La tua azienda ha personale che opera su sedi distaccate, presso clienti, su cantieri o comunque in contesti di difficile monitoraggio?
Scegli EHRP APP e potrai permettere ai tuoi dipendenti e collaboratori di effettuare timbrature certe, geolocalizzate e sicure come se fossero in azienda, semplicemente usando il proprio smartphone e nel pieno rispetto della privacy.
I dipendenti della tua azienda potranno inserire dal proprio smartphone le note spese con relative ricevute, generare la nota mensile e avviare la pratica di rimborso con un semplice click!
Potranno inoltre indicare per ogni commessa il percorso effettuato, i KM da addebitare e il centro di costo su cui andranno contabilizzati.
Ogni dipendente potra' consultare in qualsiasi momento le sue buste paga e le sue Certificazioni Uniche, direttamente dal proprio smartphone.
Potra' firmarle ove richiesto dalle procedure interne, lanciarle in stampa via Bluetooth o inoltrarle via mail al proprio commercialista.
CUSTOMIZZAZIONI AD HOC
E SVILUPPI SU MISURA

La nostra Software Factory totalmente Made in Italy e' pronta a recepire ogni richiesta di modifica funzionale o di nuove funzionalita' per rendere la nostra piattaforma adatta ad ogni azienda. Siamo consapevoli che ogni cliente ha le sue esigenze e i propri processi aziendali che non possono essere adattati ad un software statico e preconfezionato, bensi' cerca un software che si modelli e si evolva con la propria azienda nel tempo, in base ai cambiamenti di business e di mercato.
E' ARRIVATA LA NUVA APP
DEL GESTIONALE EHRP
SCARICALA ORA!

Nota Importante:
Programs & Projects Consulting S.r.l. nel rispetto della privacy fa presente che se la comunicazione in oggetto dovesse risultare non gradita, ci scusiamo vivamente precisando in ogni caso che questa newsletter non e' riconducibile a spamming. Qualora non si desideri ricevere piu' questo tipo d'informazione clicchi qui .

Reply to: