Re: Info su UEFI e DVD...

>        https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=658120
> A gennaio provo a ricompilarlo con la patch (ubuntu o fedora) e vediamo che
> accade.

OK, semplicemente scaricato i sorgenti, applicato la patch (senza manco un
warning) e ricompilato senza noie. Ora il programma funziona come mi
aspettavo.

Ho ricommentato il baco. Se qualcuno può fare altro...

Questa domanda, però:

> Ma la cosa che ancora non mi torna è: contando che ho installato jessie su
> una macchina UEFI, e ho fatto boot in uefi, con che caspita preparano le ISO
> di installazione? Con una fedora? ;-)))

ancora mi arrovella... ;-)))

--
  Si dice che se fai girare un cd di installazione di Windows al contrario
  nel lettore cd si sentono messaggi satanici. Questo è niente: fallo