Re: DUCC-IT 2015 a Milano: deadline per pasti e magliette

On Wed, Apr 15, 2015 at 03:45:52PM +0200, Marco d'Itri wrote:

> Potete iniziare a pubblicare una bozza di programma, in particolare con
> gli orari di inizio/fine di tutte le giornate?
> Il wiki dice ancora "forse anche Domenica 24"...

ti posso dire per certo sarà da sabato mattina (un intorno delle 9-10am) fino
alla sera (6-7pm) E domenica mattina.
molto probabilmente seguiremo uno schedule simile a quello degli anni passati:
roba molto public-oriented al sabato pomeriggio, un po' più comunitaria alle
mattine (con la domenica mattina che tipicamente trattiamo di roba proprio
interna a noi).

Per ora c'è solo la CfP. Il programma dobbiamo ancora definirlo, probabilmente a
breve (un paio di settimane?) faremo una bozza.

> (Lo chiedo perché ho una logistica un po' complicata visto che sabato
> devo essere a Bologna per HackInBo dove sono sponsor, e quindi sarebbe
> brutto mancare...).

dispiacerebbe pure a me (e penso proprio anche ad altri ;))
di sicuro puoi prenotarti per la cena, però! :D

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-