Re: Sostituzione delle chiavi OpenPGP rimosse... serve aiuto?

> Ciao!
>
> Nella mail del Keyring Team su Devel-Announce[1] e' riportata la lista
> delle chiavi con cifratura < 2048 bit che son state rimosse dal keyring
> in via definitiva, in attesa che i DD (ed i DM) proprietari provvedano a
> sostituirle con chiavi nuove e di cifratura adeguata (almeno 4096).
>
> Siccome spesso e volentieri ci si trova in queste situazioni per fattori
> contingenti incontrollabili dalla nostra volonta', scrivo questa mail a
> quei DD italiani che risultano dalla suddetta lista essere in carenza di
> [...]

Ciao Matteo,

come ben sai io sono uno di quelli col problema della chiave scaduta.

In effetti, visto che sei il DD geograficamente piu' vicino, pensavo
di scriverti dopo le feste per vedere di organizzare un beersigning,
ma mi hai anticipato con questa tua mail.

Io ho gia' generato una nuova chiave a 4096 bit firmata con la mia
vecchia chiave a 1024. La nuova chiave e' stata gia' firmata da MD,
che conosco da anni. Ti chiederei gentilmente anche la tua firma.

La nuova chiave la puoi trovare qui insieme al relativo transition statement:

  https://people.debian.org/~dz/19048885.txt
  https://people.debian.org/~dz/key-transition-19048885.txt

Se serve possiamo sentirci per telefono (0461534251) o su video-skype,
e come ultima opzione potrei passare una mattina per Asiago.

ciao

massimo