Re: Pacchetti in adozione

> Ciao Luca, ho visto che nella lista c'e' il pacchetto python-httplib2.
> Mi interesserebbe perchè sono un programmatore  e da lunga data uso debian
> per lavoro. Ultimamente uso anche python sempre più spesso.

Ehi Marco, lieto di vederti (anche) da queste parti.

Ho già ITA-ato python-httplib2, ma se vuoi possiamo condividere una
co-maintainership, mi farebbe piacere. Sentiamoci in privato se l'idea
ti interessa (o meglio ancora ne parliamo davanti ad una birretta da
qualche parte, visto che siamo a portata di auto)

Andrea.