Re: c-icap

Mandi! Stefano Zacchiroli
  In chel dì si favelave...

SZ> Non mi pare un gran motivo francamente, debhelper è usato solo per
SZ> creare pacchetti Debian: a meno che la tua macchina in produzione non
SZ> abbia tra i suoi scopi quella di creare automaticamente pacchetti
SZ> Debian, non c'è praticamente nulla da rischiare.

...diciamo che devo fare anche altro ed è per ora l'unica macchina
amd64 lenny che ho.

Ad ogni modo a calci e pugni sono riuscito a ottenere un pacchetto con
i debhelpers di lenny, ora aggiorno i miei server e a quel punto avrò
due macchine amd64 lenny, su una aggiornerò i debhelpers.

Ed inizierò ad alzare bachi su quel coso. ;)

Grazie a tutti. ;)

--
   Di questa cavolo di pianura, di questa gente senza misura, che gia`
   confonde la notte e il giorno, e la partenza con il ritorno, e la