Re: c-icap

Mandi! Marco Nenciarini
  In chel dì si favelave...

MN> apt-get install quilt
MN> firefox /usr/share/doc/quilt/quilt.html

Fatto, ma mi parevano istruzioni generiche e non debian-specific.

Vi rammento che non devo produrre patch, quilt-compatibili, le ho già,
devo solo eseguire quilt dentro debian/rules di modo che le applichi
perchè il pacchetto è compat=7 (se non ricordo male) e usa sintassi non
lenny-compatibili...

MN> e magari dai un occhiata a /usr/share/quilt/quilt.make

Ecco, questo me l'ero perso...

--
  ...buffoni che campate di versi senza forza
  avrete soldi e gloria, ma non avete scorza;		(F. Guccini)