Re: trasferimento di debian.it

Il giorno lun, 29/06/2009 alle 11.42 +0200, Marco d'Itri ha scritto:
> Per inciso, ILS conta tra i propri soci (e il presidente) un numero
> sostanziale di DD, tra cui i primi in Italia.

Questo conta poco comunque, Marco, buona parte dei DD italiani adorano
la bistecca alla fiorentina ma non per questo mi sentirei mai di
affidare il dominio al Cecchini, macellaio di Panzano e profeta della
bistecca in televisione. :)

A parte la battuta, per me cambia abbastanza poco. L'importante e' che
il dominio non finisca in mani poco chiare come era successo in
precedenza. Preferirei vederlo puntato su debian.org, come gia' succede
per debian su altri TLD, piuttosto che vederci sopra l'ennesimo progetto
nato morto, o l'ennesimo forum o blog o altro...

Forse per chiarire meglio il discorso, per tutti quelli che non sanno,
potreste spiegare cosa e' accaduto, invece di insistere con le accuse
del tipo "tu sapevi", "tu non hai letto", e via dicendo. In questo modo
tutti gli iscritti alla lista potrebbero saperne di piu' senza dover
andare a cercare negli archivi di chissa' quale altra lista.

Per la cronaca, assoli ha gia' un rapporto con Debian/SPI perche'
raccoglie le donazioni per l'Italia da molti anni.

http://www.debian.org/donations

Questo non per fare classifiche di simpatia, ma sempre per informare,
proprio perche' nel thread e' stato fatto anche il nome di assoli.

saluti,
Christian