Re: trasferimento di debian.it

On Mon, Jun 29, 2009 at 01:02:54PM +0200, Christian Surchi wrote:
> A parte la battuta, per me cambia abbastanza poco. L'importante e' che
> il dominio non finisca in mani poco chiare come era successo in
> precedenza. Preferirei vederlo puntato su debian.org, come gia' succede
> per debian su altri TLD, piuttosto che vederci sopra l'ennesimo progetto
> nato morto, o l'ennesimo forum o blog o altro...

Condivido al 100% il pensiero del Surchi (e questo un poco mi
preoccupa); evitiamo l'ennesimo progetto parallelo e usiamo, invece,
il dominio come redirect verso debian.org.
Ovviamente mi rimetto al volere della maggioranza, questo e' solamente
un parere personale.

Davide Puricelli, dpuricelli@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org

Time looked like snow dropping silently into a black room -- Ray Bradbury