rapidsvn e svn.debian.org

Ciao *,

qualcuno usa rapidsvn per accedere a svn.d.o?

Riesco a fare il co tranquillamente, opero sui miei file, ma al momento
del commit ricevo un errore curioso che lamenta il permesso negato di
creare un file sotto "/svn/", ma questa directory non esiste sul
mio sistema (penso si riferisca ad una directory remota).

Aggiungo che mi autentico con svn+ssh, quindi dovrei avere i permessi
corretti per fare il commit.

La cosa curiosa è che se installo svn e websvn su un mio serverino
debian, riesco tranquillamente a fare tutto...

Non che debba perforza usare rapidsvn (da riga di comando funziona
tutto), ma già che c'è... :)

Se avete qualche dritta o suggerimento, ben venga :)

Grazie

--
Marco Bertorello
System Administrator