Re: Incontro DD italiani, debconf9

Il giorno lun, 19/02/2007 alle 23.06 +0100, Riccardo Setti ha scritto:
> Fondamentalmente quello che serve è:
> - Un posto per >=250 persone con accessi per disabili e che abbia
> un'aula magna più una serie di aulette da ~50 posti.
> - Un posto per mangiare vicino.
> - Banda a volonta', wired e wireless (signor fastweb se mi leggi fatti
> sentire)
> - Spazi disponibili anche di notte.
> - Vicino a aereoporti internazionali

Io sinceramente non pensavo fosse possibile portare la Debconf in Italia
ma più leggo 'sta lista di cose più mi convinco che rompendo come si
deve i OO la si potrebbe fare qui a Torino. C'abbiamo TOPIX per la
banda, unione industriale per i locali di giorno, la città che magari
avanza vuota qualcuna delle strutture olimpiche per la notte, etc. C'è
pure l'aeroporto internazionale. Mm. Se il vecchio gruppo-webbit
tornasse in azione (quello che in 8 anni si è scarrozzato magliette
ovunque) avremmo pure il local team..

Un bel sogno. Sempre d'accordo a discuterne ovunque davanti ad un bel
piatto con del bel vino.

'Notte,
federico

  Gli avvoltoi cinesi si nutrono di arte, ma possono anche mangiare
   i `domani'.                                        -- Haruki Murakami