R: Re: R: Re: avvio di CD per installazione AMD64

>Sono pienamente d'accordo!

Spero non stiate irrigidendovi su posizioni retoriche.
Ho chiesto scusa
dalla prima e-mail per l'attenzione che stavo impropriamente chiedendo.

Sono anni che uso una debian e nonostante la soluzione al problema
fosse piuttosto banale, fintanto che non è stata trovata non era così
che appariva. Tant'è che la debian-italian non è mai venuta a capo.
Senza contare che ho rivolto la domanda anche al LUG locale dopo
diverse frequentazioni mirate anche a tal proposito.

Mi rendo
perfettamente conto che la debian-devel-italian sia un gradino più
alto, ed è proprio dal gradino più alto che si spera di trovare una
soluzione quando si è provata ogni altra carta a disposizone.

Sottolineo nuovamente che sono dispiaciuto del disturbo, ma se non
avessi trovato soluzione con voi che siete stati così abili, mi sarei
rivolto ancora più su... ci avrei provato almeno :-)

Vi prego di fare
un sorriso per aver risolto un problema che si prolungava da oltre un
anno di un utente un pò sbadato, piuttosto che mugugnare perchè la
lista debian-italian non ha fatto appieno il suo dovere...

Grazie
ancora
CIAO,
davide