[aspell-it] introduzione del dizionario friulano nel pacchetto

Ciao a tutti,
ho visto che sul sito di linguistico (coordinato e gestito tra gli altri
da Davide Prina, in Cc)

http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=dizionari

viene accennato alla presenza di un dizionario in friulano e sul sito

http://digilander.libero.it/paganf/coretors/dizionaris.html

ho scoperto che esiste il relativo pacchetto aspell.
Mi chiedevo se avesse senso aggiungere al pacchetto aspell-it, alla
stregua di quello che viene fatto in aspell-en, il supporto per la lingua
friulana. Dico lingua perchè lo Stato italiano la considera come tale; non
chiedetemi il Decreto legge o quant'altro perchè al momento non me lo
ricordo.
Ha senso aggiungere anche il cwl friulano o di
altre lingue del nostro paese (sardo, ...), qualora esistesse una versione
per aspell?

Fatemi sapere perchè magari su etch...

SteX

PS: il lavoro non è casuale ma gestito a partire da un dizionario
ufficiale, vedasi http://www.siencis-par-furlan.net/
--
Stefano Melchior, GPG key = D52DF829 - <stefano.melchior@openlabs.it>
http://www.openlabs.it/~stex    --     <stefano.melchior@openlabs.it>