Re: Italiani alla Debconf5

On Wed, Jul 06, 2005 at 01:40:33PM +0200, Mattia Dongili wrote:

> per me niente superalcolici, meglio il vino, ne ho tanto a casa ne
> porto un po' allora

Ottimo.  I superalcolici sono utili perché scalano meglio: una bottiglia
di vino la assaggiano in 7, una bottiglia di grappa la assaggiano in 30.
:)

> allora porto anche i tarallucci cosi' va a finire a tarallucci e vino

!! :)  E vai!

> se volete porto della nduja (devo vedere se il macellaio ne ha ancora...).

Mi raccomando forte e piccante, che abbiamo dei messicani ;)

> Il tutto comunque a mo' di dono, io cerchero' di mangiare solo cibi locali :)

Si si: nelle 2 debconf precedenti si è stabilita l'abitudine di avere
scambi di cibi (e soprattutto superalcolici) tra le varie nazionalità
presenti.  I messicani portano requila e mezcal, i russi la vodka, gli
americani il bourbon, gli scozzesi il wiskey e cosí via.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@enricozini.org>