Re: Debian Weekly News in italiano

Il giorno ven, 13-05-2005 alle 09:07 +0200, Franco Vite ha scritto:
[...]
> quando uno va ad iscriversi alla mailig list di DWN può farlo nella
> versione in inglese o nella verione in |lingua|.
> tra cui l'italiano.

credo che l'unica cosa possibile sia creare una seconda lista in lingua,
che equivarrebbe ad una lista per ogni lingua. Mi sempra un po' troppo
per un messaggio a settimana.

Però l'idea di riceverlo via email va bene, e anche io appoggio l'idea
di mandarlo in debian-italian o altra lista già esistente.

Ciao,
Giuseppe