Re: RFS: qualcuno desidera sponsorizzare iproute2

On Mon, Apr 25, 2005 at 10:23:56PM +0200, Filippo Giunchedi wrote:
Ciao,

> ho visto che in #295122 anche Mathias Weidner si era proposto, hai avuto notizie
> per una co-manutenzione?
e' vero, ma visto che il pacchetto e' a buon punto da oltre una settimana
e visto che le persone contattate (Mathias, Alpha,...) non si sono fatte
vive, ho pensato di rivolgermi a qualcuno "vicino casa" che potesse
essermi di aiuto. :))
> altra nota: se il pacchetto diventa tuo non stai facendo un NMU
difatti "il pacchetto e' quasi pronto", occorre sempre correggere qualche
svista. :((
Se vuoi darmi una mano, sei sempre ben accetto :))

A presto

SteX
--
GPG key = D52DF829    --    SteX    --    <stefano.melchior@openlabs.it>