Re: LWE, domani

On Sep 22, Marco d'Itri <md@Linux.IT> wrote:

> Prevedevo di andare, ma visti i resoconti di chi c'è stato oggi ho
Spiegazione più lunga: ho deciso che, visto il trattamento indegno che
è stato riservato alle associazioni, non è opportuno andare (anche
considerando che la manifestazione in sè non è così interessante...)
e credo che chi è già andato farebbe bene a tornare indietro.
Gli "stand" delle associazioni sono tavolini in fondo alla sala dei
talk, che è nascosta e lontana dagli altri stand. Quindi, ammesso che
il pubblico ti trovi non ci puoi comunque interagire, perché ci sono i
talk in corso e quindi non si può nemmeno parlare con il vicino di
sedia...

--
ciao, |
Marco | [8127 smTPB86Peokbw]