Re: Webbit (update)

Paolo Didone` <dido@prosa.it> writes:

> Come ha gia` detto Fog, confermo anche io. La cosidetta "arena"
> quest'anno non sara` un recinto dove ammassare delle bestie, ma
> sara` molto piu' articolata.

Ottimo!  Penso che sia meglio per tutti:-)

> Nello specifico che interessa a noi di fronte agli stand
> commerciali, saranno riservati degli stand per le comunita` e lo
> stand assegnato a Debian sara` uno di questi. Quindi direi che il
> tuo desiderio e` esaudito ;-)

Grazie mille a te e fog allora per l'ottimo lavoro!

> Sto proponendo all'organizzazione di stampare dei cartelloni
> (100x70?) a colori, uno per ogni comunita` con titolo, contenuti e
> grafiche che le stesse comunita` forniranno, in modo da rendere piu'
> chiaro "chi c'e` dentro" allo stand.

Mah, noi della Debian possiamo anche fare qualcosa di nostro, ma
sarebbe carino in effetti, e darebbe un'immagine piu` uniforme agli
stand dei volontari.

> Se ci sono altre esigenze/proposte non avete che da scrivere (magari
> mettetemi in Cc: che non riesco a seguire tutte le liste)

Nope, io sono contento cosi`.

L'unica cosa che io ho da aggiungere e` che servira` almeno un
volontario domenica per curare lo stand nel pomeriggio, e fare lo
shutdown.  I miei genitori arrivano dagli stati uniti quel giorno,
e... insomma, certe cose sono piu` importanti della debian:-)

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/