Re: nuovo pacchetto e dubbi

Se il pacchetto non e' ufficiale controlla di compilare il tutto per finire in
/opt (tipo /opt/cheops-ng-version).

Che ne dite di cominciare a verificare la fattibilita' di questo approccio?
Se ti va io potrei offrirmi di testarlo un po' cosi' tu stabilizzi il
pacchetto e io comicio a rendermi conto dei problemi che possono sorgere.

Magari potresti anche aggiungere un prefisso al nome del pacchetto
per evitare la collisione con un eventuale pacchetto official.

:-)

Ciao,
Luca Greco a.k.a. "Ripley"
--
"Free Software: What good is Open Source without FREEDOM?"