Re: webbit 2004 - seminari

Il lun, 2004-01-19 alle 09:49, Stefano Zacchiroli ha scritto:

> "Vuoi" (nel senso che voglio avere chiaro a cosa stai pensando, non che
> sia il tuo "volere", altrimenti qua c'e' chi fraintende :-) che siano
> seminari su debian in generale per  a conoscere al pubblico o anche
> su aree un po' piu' di nicchia?

il webb.it è fondamentalmente un incontro tecnico per addetti ai lavori.
c'è anche un pubblico "di giornata" ma la maggior parte dei partecipanti
ai seminari sono persone che lavorano nell'IT e che stanno al webb.it 3
giorni. c'è stata l'esplicita richiesta da parte dell'organizzazione di
tenere essenzialmente seminari tecnici, di nicchia oppure no. ovviamente
un seminario sulla filosofia di debian/del software libero va benissimo;
nessuno dice che si debba ricondurre il tutto alla sola parte tecnica.

> Io e' da un po' che penso di presentare le attivita' della
> mini-comunita' che in debian mantiene pacchetti relativi ad OCaml (/me
> si prepara a essere sfottuto per i prossimi 50-60 post), ma mi pare sia
> un seminario piu' interessante per una debconf che per il webb.it ...

se presenti anche il linguaggio e magari perché programmare in ocaml
sotto debian è meglio perché la comunita fornisce dei pacchetti
coerenti, etc. (più o meno quello che dicevo l'anno scorso io per
python) secondo me va bene. tu intanto manda titolo ed abstract...

ciao,
federico

             Quis custodiet ipsos custodes? -- Juvenal, Satires, VI, 347