Re: webbit 2004 - seminari

On Mon, Jan 19, 2004 at 10:01:43AM +0100, David N. Welton wrote:
> come programmazione sa forse qualcosina di PHP.  Al limite, forse una
> presentazione su OCaml stesso potrebbe essere di interesse se mira un
> po' basso.

Si, probabilmente hai ragione, ma volendo fare un talk, preferivo fosse
"per conto di" debian ...

Non sono sinceramente interessato a Webb.it come manifestazione, ma
piuttosto a far vedere la presenza di debian. Quindi se devo investire
"efforts", preferisco farlo per debian.

^Stefano Zacchiroli - Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy$
^zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -- http://www.bononia.it/zack$
^Frequentando il mio maestro mi ero reso conto [.] che la logica poteva$
^servire a molto a condizione di entrarci dentro e poi di uscirne -Adso$